Pizzakebo

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Pagamenti

Puoi scegliere di pagare on line mediante carta di credito o in contanti alla consegna.
Se entro 2 ore dalla richiesta non hai ancora ricevuto la consegna dei prodotti, contatta telefonicamente il ristorante e, in caso di mancata risposta, segnala l’accaduto al Servizio Clienti di Pizzakebo
Puoi richiedere la fattura direttamente al ristorante, indicando nella sezione “Commenti” dell’ordinazione “Si richiede fattura”. Ti ricordiamo di inserire il tuo numero p.iva e gli ulteriori dati necessari alla fatturazione. Diversamente, sarà rilasciato lo scontrino fiscale al momento della consegna.

Come Funziona?

Tramite Pizzakebo puoi ordinare, in pochi click, cibo e bevande a domicilio da ristoranti/pizzerie/rosticcerie e dagli altri esercizi commerciali convenzionati. Per scoprire quali siano i ristoranti più vicini a te ed eseguire l’ordine è sufficiente registrarsi sul Sito.
Sì, il servizio che offre PIZZAKEBO è attivo 24 ore su 24, basterà controllare che il locale sia aperto.
La registrazione richiede pochi secondi. Ti basterà indicare il tuo nome, il tuo numero di cellulare ed accettare le Condizioni d’Uso e la privacy del sito. Dopo pochi istanti riceverai un sms con un codice da inserire nel sito per verificare il tuo account.

Consegna a domicilio

Puoi verificare se la consegna è gratuita e se il ristorante accetta buoni pasto visualizzando la relativa scheda del locale
Le tempistiche di consegna saranno indicate nel messaggio di conferma dell’ordine. Puoi inoltre indicare al ristorante un orario di consegna nella sezione “Pianifica Consegna”, purché successivo alle tempistiche di consegna indicate nella scheda del ristorante.
Ti suggeriamo di contattare direttamente il ristorante. Qualora non riuscissi a metterti in contatto con quest'ultimo puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

Ordine

Non appena il ristorante riceverà l’ordine ti comparirà entro pochi secondi il seguente messaggio “Il tuo ordine è stato confermato, sarà consegnato entro (…) minuti.” nel quale sarà indicato il tempo massimo di consegna.
Non è possibile modificare, cancellare né integrare l’ordine già effettuato. Nel caso in cui dovessi apportare modifiche, ti consigliamo di contattare immediatamente il locale o inoltrare tempestivamente un nuovo ordine richiedendo, nella sezione NOTE, la consegna contestuale di entrambi gli ordini.
Qualora il ristorante non accetti il tuo ordine (a causa di numerose richieste, riposo settimanale o altri imprevisti) visualizzerai il seguente messaggio “L’ordine è stato rifiutato. L’esercizio commerciale è al momento occupato. Per favore riprova più tardi”, e non ti sarà addebitata alcuna spesa.
Puoi controllare i tuoi ordini nel dettaglio accedendo al tuo account personale, nella sezione “I Miei Ordini” cliccando su "Opzioni".

Prodotti

Alcuni ristoranti consentono di modificare gli ingredienti dei loro prodotti. Basta cliccare sull’icona “modifica” e aggiungere/togliere gli ingredienti che preferisci.
Puoi segnalarlo al ristorante specificando il tipo di allergia e/o intolleranza alimentare nella sezione “Commenti” dell’ordine da inoltrare. In ogni caso, ti consigliamo di rivolgerti direttamente al ristorante prima di eseguire l’ordine.

Recensioni

Dopo aver effettuato l’ordine, potrai recensire il ristorante direttamente sulla homepage di PIZZAKEBO valutandolo con stelle di gradimento (maggiori sono le stelle, migliore è la valutazione del ristorante) e/o inserendo il tuo commento personale.
Puoi valutare la qualità dei prodotti acquistati ed il servizio reso dal ristorante purché i tuoi commenti non abbiano contenuto diffamatorio e/o offensivo.
Dopo aver effettuato un ordine sul sito si avrà la possibilità di recensire il servizio e i prodotti del locale. Le recensioni, sebbene controllate dai nostri moderatori, sono lasciate integre e riflettono la diretta opinione dei nostri utenti. Lo stesso vale con il sistema a cinque stelle, che dà la possibilità di valutare il gradimento espresso dagli utenti con una sola occhiata.

PuntiKeBo

Per ogni pizza avente un prezzo superiore ad € 5,00 riceverai 1 punto. Quando avrai totalizzato 10 punti otterrai un Bonus spesa di € 5,00.
Nella sezione “I Miei Ordini”, sotto la voce “metodo di pagamento” troverai, tra gli altri, l’opzione RISCATTA I PUNTI.

Contatti

Puoi scrivere una mail a support@pizzakebo.it oppure puoi contattataci tramite la nostra pagina facebook.